Sabato 1 febbraio dalle h. 15.00 alle 17.00
Stage di Danza Contemporanea e Hip Hop. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentare entrambe le discipline con la creazione di una coreografia fuori dagli schemi.
Il modo migliore di superare i propri limiti è mettersi in gioco su nuovi percorsi!
Lo stage sarà sviluppato in un incontro di 2 ore: floor work fly low isolazioni popping base footwork.
DOCENTI
LARA BOGNI – Danza Contemporanea
Danzatrice insegnante e coreografa di danza Contemporanea. Docente presso le Accademie AIDA e SPID di Milano. Debutta al Teatro dell’Arte in Triennale di Milano con il nuovo spettacolo “Copenaghen” come performer e coreografa con il solo “He and I” per 20.Internationales Solo-Tanz Theater Festival Stuttgart marzo 2016. Vince nel 2017 il Concorso Internazionale Tutto Danza con la coreografia “Twist of Fate”. Conduce regolarmente percorsi formativi tecnici e didattici di danza contemporanea e floor work in tutta Italia.
CLAUDIA BOTTINI – Hip Hop
Studia danza classica, contemporaneo, linguaggio teatrale e recitazione presso il laboratorio di teatro danza di Lara Bogni e Germano Lanzoni di Varese. Corso di perfezionamento presso il Centro di formazione Aida di Milano. Studia all’estero: Gaga workshop a Amsterdam, Hip Hop e Grooves con Nick Gilligan e danza contemporanea con Rex Kline, Hip Hop con Anze Skrube, Kanec Carr e Jason Santana a Los Angeles.